Mi manchi stasera

Mi manchi stasera,
ricordo sbiadito
maledetto
d’una presenza d’un’assenza
desiderio
da sopire.

Mi manchi stasera,
parola giusta
ce l’ho, ce l’ho
da sussurarti
sulla punta della lingua
da scoprire.

Mi manchi stasera,
stramaledetto coraggio
benedetto
d’urlare
il silenzio
l’arcano sortilegio.

Mi manchi stasera,
pensiero d’un confuso
Parole che ci rido su
“ti amo” da non dire mai
non farebbero male a una mosca,
figuriamoci a te.


di Federica Contento
@Narumi942

Rispondi

Creato su WordPress.com.

Su ↑

